Visualizzazioni totali

martedì 15 settembre 2015

Collaborazione con SAPI MED




Buon pomeriggio, oggi ho il piacere di presentarvi una nuova collaborazione, sono molto contenta di questa collaborazione con l'azienda SAPI MED, che gentilmente ha voluto inviarmi un prodotto da testare si tratta del SAPIGEN K .


Sapi Med nasce nel 1981 con il Dilatan, un presidio medicale che sposa la tecnica della dilatazione nella cura delle ragadi anali e trova largo consenso tra i chirurghi di tutto il mondo. Questo il trampolino di lancio che apre la strada a Sapi Med per diventare, prima in Italia e poi in diversi paesi del mondo, la realtà di riferimento nel settore della chirurgia colonproctologica.
Sono proprio gli anni Ottanta che vedono, sul territorio nazionale, un sostanziale cambiamento dell’approccio del medico alla proctologia, da sempre considerata una branca minore della chirurgia e una materia non degna dell’interesse riservato allo studio di altri organi fra cui retto e colon.
Sapi Med, considerata la leadership nel settore, ha contribuito fortemente all’evoluzione di questa disciplina impegnandosi nella ricerca di nuove soluzioni monouso tecnologicamente avanzate, avvalendosi della collaborazione di medici proctologi qualificati e ampliando e diversificando la linea dei propri prodotti.
Oggi il catalogo offre oltre 70 dispositivi medici monouso creati per rispondere alle necessità operative del medico proctologo e nel pieno rispetto delle esigenze del paziente.
La vasta gamma di anoscopi e rettoscopi con cui operare, ha reso inoltre possibile trattare gran parte dei pazienti affetti da patologie anorettali semplici e benigne in ambulatori dedicati decongestionando le sale operatorie.
Ora vi mostrerò il prodotto da testare mandatomi da questa ottima azienda SAPI MED :

                                         SAPIGEN K



ll detergente intimo Sapigen K di Sapi Med è stato formulato pensando alle problematiche legate all’ambito ginecologico e proctologico.I tensioattivi, altamente dermocompatibili, consentono una delicata detersione delle mucose con buon potere schiumogeno. Il prodotto possiede una forte azione antibatterica e antimicotica, ha buona eudermicità e elevata tollerabilità. Il pH 5.5 è compatibile con i parametri fisiologici propri delle mucose intime. Nell’elaborazione della formula sono stati utilizzati elementi naturali come cappero, aloe vera, fico d’india, lichene d’islanda, malva e ippocastano, riconosciuti per la loro azione lenitiva, idratante, antiarrossante e coadiuvante negli stati di prurito anale e genitale. Inoltre sono stati impiegati gli oli essenziali di tea tree oil e eucalipto, efficaci nella prevenzione delle infezioni da batteri e candida e con importanti attività deodoranti ed eutrofiche.



E' un cosmetico, un detergente intimo completamente naturale che sfrutta i principi antiarrossanti del Cappero (ed ecco spiegato l’utilizzo della K nel nome: Kapper) e idratanti ed emollienti dell’Aloe Vera e del Fico d’India. Ha una funzione antibatterica e previene la candidosi. Sapigen K può essere utilizzato più volte al giorno senza rischio di seccare o danneggiare il mantello idrolipidico protettivo delle mucose anali e vaginali.

E’ un rimedio naturale per agli uomini che soffrono di prurito anale idiopatico.
Consigliato alle donne in gravidanza che possono utilizzare solo prodotti naturali.

Volevo ringraziare l'azienda SAPI MED per avermi dato l'opportunità di testare e provare il loro meraviglioso SAPIGEN K .Giù vi posto i link, con un solo click potete direttamente arrivare all'azienda,scoprire gli altri loro meravigliosi prodotti e vi posto anche il link per poter acquistare il prodotto presentatovi. Vi ringrazio ancora e alla prossima.









Nessun commento:

Posta un commento