Visualizzazioni totali

martedì 22 marzo 2016

VicTsing TESTER dell' ALCOOL




                                Arrivato perfetto in tempi prefissati, in scatolo bianco, come vediamo in foto si trova in busta chiusa l'etilometro e in un'altra bustina i bocchini di ricambio.


Ha uno schermo LCD digitale ottimo anche durante la notte , è leggerissimo lo possiamo trasportare ovunque vogliamo, di facile utilizzo.

E' molto sensibile e affidabile , questo etilometro è utilizzato per misurare la concentrazione di alcool presente nel nostro corpo.

Per avere una precisione assoluta del test, dobbiamo aspettare almeno 20 minuti dopo aver bevuto e se dobbiamo utilizzare l'etilometro con i nostri parenti e/o amici è consigliato aspettare almeno 3 minuti ed è minuti nella confezione come già anticipato di 5 bocchini così da prevenire le infezioni da batteri orali.

E' alimentato da 3 batterie AAA non incluse nella confezione però, si spegne automaticamente dopo 5 secondi che non lo usiamo a risparmio di energia.

In conclusione ritengo molto utile questo etilometro per la nostra sicurezza durante la guida, infatti quando è superiore ai sensi della legge  a 0.05%BAC  o 0.25mg/L  emmette un segnale sonoro e sul video.

Lo potrete trovare cliccando qui


è venduto da VICTSING, in questo link troverete la loro vetrina virtuale











Nessun commento:

Posta un commento