Visualizzazioni totali

venerdì 15 aprile 2016

LUXEBELL supporto in legno per ricariche per iPhone, smartphone e Apple Watch



Ricevuto nei tempi previsti da Amazon, in perfetto scatolo, questo Luxebell supporto in legno è venduto da Simple Tek.


Appena aperta la confezione ho notato subito la robustezza di questo legno di bambù, molto solido e non è legno "vuoto" ma è un legno pieno e pesante, questo ci aiuta a tenere lo smartphone/iPhone stabile e non con la paura che posso cadere, poi il suo design è molto elegante lo possiamo abbinare sia in ufficio che in casa.


E' un supporto 2in1, che ci permette di poggiare mentre li carichiamo i nostri dispositivi. La cosa molto bella è che ha anche la fessura per far passare i fili mentre li carichiamo, io ho provato la fessura per cellulari con smartphone e mi sono trovata molto bene posso tenerlo sempre pulito e sotto controllo, anche perchè il mio ha la fessura per caricare al centro e l'ho trovato ottimo perchè posso tenere in ordine il filo mentre lo carico.
La fessura per l' Apple Watch è compatibile con orologi di dimensioni 38mm e 42mm.


La fessura dietro serve per far passare il filo per la carica.



Molto rifinito anche il sotto del supporto, con dei gommini antiscivolo e per non rovinare il piano dove appoggeremo il supporto.


Lo consiglio, è molto comodo per tenere il dispositivo che metteremo sempre pulito e in ordine, sia mentre lo carichiamo che non, ma anche perchè è un ottimo supporto resistente e ben rifinito.
5 stelline.


Lo potrete trovare cliccando qui

venduto da Simple Tek cliccando qui potete visionare la loro vetrina virtuale



Nessun commento:

Posta un commento