Visualizzazioni totali

venerdì 29 aprile 2016

DIZAUL batteria esterna 16000mAh a 2 porte USB

 


















Ottima batteria esterna Dizaul da 16000 mAh, arrivata puntuale nei tempi prefissati da Amazon, ben confezionata come si vede dalla foto.


Nella confezione troviamo:

1 batteria esterna potente da 16000 mAh
1 luce a led usb
1 cavetto per ricaricarla 

Possedevo già una batteria esterna, ma forse perchè più piccole di mAh o forse perchè non è eccezionale, non riuscivo a caricare tutto il mio cellulare e a metà carica si spegneva perchè la batteria esterna era già scarica.
Questa invece la trovo comodissima, prima di tutto il guscio è in alluminio, ha 2 porte USB per caricare 2 dispositivi contemporaneamente senza che ne venga meno, io la uso anche per leggere la sera, grazie alla luce a led che la si collega via USB in dotazione nella scatola, vi allego foto accesa illumina benissimo.


Altra cosa positiva che grazie alle 4 modalità di luce a led che troviamo vicino alle porte USB, possiamo verificare a che punto di carica è la batteria.


Ottima davvero la consiglio, funziona benissimo, possiamo caricare 2 dispositivi alla volta, usarla come lampada e inoltre ha le lucette a led che indicano a che punto è la batteria, ottima.

Ho ricevuto e/o acquistato a prezzo scontato in cambio di una recensione onesta e sincera.


La potete trovare cliccando qui


Venduta da  Uni-Smartech potete visionare la loro vetrina virtuale cliccando qui





Nessun commento:

Posta un commento