Visualizzazioni totali

venerdì 8 aprile 2016

Harima Victual Armadio guardaroba 3 porte


Harima Victual, Armadio guardaroba 3 porte in tessuto, venduto da M-DIGITA, arrivato in una scatola perfetta e entro la data prefissata da Amazon.

Quante volte sorge il problema dove mettere il guardaroba? non bastano mai gli armadi, io ho risolto il problema, grazie a questo armadio, è facilissimo da montare lo possiamo portare ovunque perchè è leggero ed è grande!


All'interno della scatola troviamo tutto l'occorrente per montare il nostro armadio e vi dico che è davvero facile
All'interno della scatola troviamo
1 guardaroba
5 grucce 
1 manuale d'istruzioni


Nel manuale d'istruzioni è perfettamente disegnato come montarlo, io l'ho montato ed è semplicissimo ora ve lo mostro.

E' facilissimo è un'ottima alternativa ai tradizionali armadi, lo possiamo mettere ovunque abbiamo il bisogno di disporre guardaroba,gioielli, oggetti di bellezza, insomma tutto .




Ed eccolo montato, la qualità è ottima sia del "telaio" che del tessuto, è un'aggiunta di stile nelle camere o ovunque lo mettiamo, ho già un armadio in camera ma lo spazio non basta mai, lo porterò nella 2° camera da letto e lo userò per mettere guardaroba, ora vi mostro l'interno che è molto capiente.


Sul tessuto ha delle carniere, per aprire ogni porta, e il tessuto lo si arrotola e grazie ad una fettuccia si lega sopra per poter prendere e aggiustare il nostro guardaroba con facilità.

Ha 9 ripiani in tessuto impermeabile e 2 bastoni appendiabiti, di qui 


5 ripiani alla colonna centrale per poter appoggiare magliette, gioielli, prodotti di bellezza, make-up... insomma tutto ciò che vorrete

 alla colonna sinistra e destra avremo un ripiano sopra e uno sotto e in più il bastone appendiabiti.
Io ho già predisposto qualche abbigliamento per vedere la stabilità e la capienza, e devo affermare che è davvero comodo, un'ottima alternativa al tradizionale armadio le sue misure sono 175 x 150 x 45 cm, io ho scelto il color Beige ma sono disponibili 3 colori diversi, la stabilità è ottima e all'interno il tessuto dei ripiani è stabile non si muove o altro..






Poi ha le porte che si chiudono con carniere e ciò che mettiamo dall'esterno non si vede, il tessuto è spesso non sottile.
Lo consiglio, lo potete usare per ogni arredamento si adatta sia sul classico che sul moderno è un alleato se avete bisogno di altro spazio per mettere il guardaroba.
Si aggiudica 5 stelline.

Lo potete trovare cliccando su questo link
http://www.amazon.it/Harima-Victual-Armadio-guardaroba-organizzato-appendiabiti/dp/B01C8ONO12?ie=UTF8&psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o02_s00

venduto da M-DIGITA, su questo link potete visionare la loro vetrina virtuale

http://www.amazon.it/s?marketplaceID=APJ6JRA9NG5V4&me=A31T6OR7G185CS&merchant=A31T6OR7G185CS&redirect=true

Grazie e alla prossima.








Nessun commento:

Posta un commento