Visualizzazioni totali

lunedì 21 marzo 2016

LA VIVANA cosmetici



Questo nuovo post oggi è dedicato ai cosmetici LA VIVANA, come già avete letto nel titolo!
Ho avuto il piacere di ricevere un cofanetto contenete dei campioni di 6 loro prodotti da provare subito  !

La Vivana arricchisce il gioiello più prezioso che una donna possiede la sua pelle.


Come aperto si sentiva già il profumo, ora vi parlo dell'azienda per spiegarvi di cosa si occupa e vi mostrerò i prodotti più dettagliatamente.

Da generazioni il personale che da vita al marchio La Vivana si pone l'obiettivo di far risaltare la bellezza della donna con accessori pregiati ed eleganti per rendere il loro volto affascinante e indimenticabile.
L’azienda a conduzione familiare è stata fondata nella regione delle Alpi settentrionali italiane, una terra di incontaminata bellezza.                                                                                                                  Dalla fine dell'ultima era glaciale in questa regione cresce fra le vette alpine la stella alpina, resistendo....                                                                                                                                           La pianta, simbolo leggendario di bellezza e devozione, contiene una moltitudine di proprietà benefiche che proteggono e rigenerano la pelle.                                                                           Ispirata dall'incredibile resistenza di questo fiore, La Vivana ha esplorato i principi attivi unici della stella alpina, creando il rivoluzionario Age-Antagonizer-Technology-Complex.
La stella alpina rappresenta da un lato un simbolo mitologico di bellezza e passione, dall'altro una manifestazione di forza e resistenza in un ambiente montano aspro e imprevedibile. Essa contiene una moltitudine di proprietà benefiche che proteggono e rigenerano la pelle.                                            Convinti dell'efficacia dei principi attivi vegetali della stella alpina, La Vivana li utilizza come base della sua vasta linea di prodotti cosmetici per la cura della pelle.
Ora vi mostrerò i prodotti e vi spiegherò i loro benefici:
              CREMA VISO NOTTE ANTIRUGHE 
L'effetto benefico di NIGHT BRILLIANCE Anti-Aging Night Face Cream rivitalizza e, naturalmente, rinfresca la pelle per iniziare la giornata con un aspetto radioso. Durante il sonno, il complesso particolarmente adatto alla cura di notte di principi attivi AATC® aiuta a contrastare i segni di invecchiamento della pelle con un innovativo trattamento di cellule staminali attive.




Collo e décolleté CREMA, SPF 15 RE-FORMA E ANTIRUGHE CON DIAMANTI
L'esposizione al sole può causare la formazione di linee sottili e rughe in particolare su collo e décolleté. La BRILLIANCE Neck and Decolleté Cream offre una protezione contro questi segni d'invecchiamento. Un effetto rassodante evidente e una riduzione dalle profondità delle rughe lasciano apparire la pelle più giovane, mentre il décolleté – booster previene la perdita di elasticità. La pelle sembra più compatta, liscia e morbida. La protezione contro il sole integrata aiuta ulteriormente questi effetti.



RINFRESCANTE e idratante
La pelle è quotidianamente esposta alle influenze ambientali nocive, che riducono il suo splendore naturale. Il DELICATE CARE Moisturizer rinfresca la pelle e le dona una cura delicata e tonificante umidità.





CREMA VISO ACTIVE
La SNOW BRILLANCE Active Face Cream è una crema da giorno con un intenso effetto antietà che protegge la pelle dagli influssi ambientali, come p.e. i dannosi raggi UV e i radicali liberi, prevenendo la formazione delle rughe. Grazie alla sua consistenza delicata penetra rapidamente, rendendo la pelle vellutata. È la base ideale per il make-up quotidiano.





FIRMING EYE CREAM


La pelle La SNOW BRILLANCE Firming Eye Cream è una crema antietà per il contorno occhi altamente efficace che apporta alla zona perioculare la necessaria idratazione, rassodando la cute in modo efficace e delicato, penetrando immediatamente, senza lasciare aloni lucidi, eliminando i sintomi della stanchezza e facendo risplendere i vostri occhi.












CREMA GIORNO
ACTIVE ANTIRUGHE CON DIAMANTI
La BRILLIANCE Active Anti-Aging Day Cream contiene un concetto di principi attivi appositamente sviluppato, che offre alla pelle esattamente quella cura di cui ha bisogno. A uso prolungato, la crema riduce notevolmente la profondità delle rughe fino al 52% grazie all'AATC®. I segni d'invecchiamento vengono attenuate e la pelle appare visivamente più compatta, soda e elastica.






Sono davvero degli ottimi prodotti, sono davvero contenta che l'azienda LA VIVANA ha voluto inviarmi dei loro campioni per poterli provare subito.

Vi lascio il link del loro sito web 

e la loro pagina facebook

Grazie ancora e a presto...

Nessun commento:

Posta un commento